domenica 12 dicembre 2010

*grazie*

sono circondata dai regali di *a...
e chi se l'immaginava quando, qualche mese fa, l'ho aggiunta a i miei siti?


sgranocchio i suoi dolcetti olandesi (li sgranocchio tutti...). vengono da qui, anto? :)
leggo "io sono paranoico" di Dennis Diclaudio (e scopro di soffrire di TUTTI i disturbi ansiosi. tutti. anche di un paio di disturbi dissociativi, psicotici, della personalità, sessuali e del sonno). 
sfoglio il libro dei grandi contrari filosofici, sorrido, e stasera guardo l'urlo.


ma soprattutto vivo in uno stato di beatitudine perpetua. 
(quasi, quasi vi pago se mi fate lavorare per sempre)


... il punto è questo: che cosa ho fatto per meritarmelo? forse non lo merito?
come farò a sdebitarmi? riuscirò mai a sdebitarmi? 


caro babbo natale, per quest'anno sono a posto così.


(la foto viene da questo sito)

6 commenti:

  1. sìììììì suzycreamchease mia! Vengono di lì! Dio, nn avevo mai visto il sito.. che strano ritrovarmi catapultata lì in un click! :) Di solito, sono abituata ad arrivarci camminando lentamente lungo uno dei miei canali preferiti, quello che dalla Casa di Anna Frank porta a Nordekerk, il mercato più bello del mondo! Lenta lenta, mentre guardo a destra I love vintage (un negozio in cui ti porterò!) e già pregusto tutte le prelibatezze che andrò a refill..are (come si dice in italiano refill???)

    Stefy, il mio regalo sei tu. Lo vedi che nn devi smettere di credere a Babbo Natale? :) Lui sarà già arrivato, ma .. Natale nn ancora! :) E ti aspetta ancora qlc regalino...
    :*

    Hai visto le foto in mail?

    RispondiElimina
  2. adesso vengo lì e ti picchio!!!
    davanti a tutti, davanti al Lavoro!!
    se non la smetti con il melo-merito nonmelo-merito giuro che lo faccio!
    e ai traumi fisici ne seguiranno inevitabilmente altri di natura prettamente ipocondriaca.
    sappilo.

    RispondiElimina
  3. nooo davanti al Lavoro nooo!!!
    o forse me lo merito...

    RispondiElimina
  4. sì, il Lavoro sì.
    il Lavoro o la brucellosi.
    scegli.

    RispondiElimina
  5. scelgo il Lavoro... la brucellosi è la morte.

    RispondiElimina