sabato 27 novembre 2010

"... 'mazza gli ammericani, ahò!"

se si tratta di cibo (soprattutto se) scelgo sempre le tinte più sgargianti... non so... il gelato al gusto big babol, il succo di frutta ai frutti tropicali sconosciuti ma molto arancioni, le pizze con le carote e i piselli e i formaggi blu, et cetera et cetera... 
potevo resistere all'ammmerican donuts che hanno aperto dietro a casa mia? no, dico. potevo? e così stamattina ci sono andata.




"questa è robba d'ammericani..."




AGGIORNAMENTI DEL GIORNO DOPO: mi è arrivata la foto di donuts e cupcake che ho comprato ieri (grazie Manu, anche per l'ottimo pranzetto!!!) ... proprio adesso che ho sto morendo di fame e i ciocorì che mi ha portato Matteo non la smettono un secondo di fissarmi.


mmm... mi è arrivata anche questa, di foto. ecco. erano buoni. sì. sigh.








Nessun commento:

Posta un commento