giovedì 7 ottobre 2010

quando in giro c'erano le valigie e l'aria era ancora gialla...






quando giravano i ventilatori e io non ti bruciavo tre camicie... vedi quant'ero felice?

2 commenti:

  1. Dal quadretto n. 1 si direbbe che topolino è stato finalmente sottoposto ad esperimenti scientifici, poi finiti male, e quindi giustamente sotterrato, ma solo la testa e di fretta.

    Dalla foto n. 2 si direbbe che l'uomo si è buttato (o l'hai buttato tu? . )

    Dalla foto numero 3 si direbbe che qualcuno non avrà molto posto dove mettere i suoi libri.

    Dalla foto numero 4 si evince che è estate e che quello che si vede in fondo è chiaramente un tram fantasma guidato da un Caronte che al posto degli occhi di bragia ha due semafori, uno verde e l'altro rosso, e che ha appena traghettato un anima condannata alla calura perpetua.

    Dalla foto n. 5 si conclude infine che esistono foto di Suzi in cui non si copre la faccia, il naso, o altra componente espressiva del volto (anche se tale compito parrebbe affidato, in questo caso, a un occhiale un tantino corposello), illuminandoci tutti con un sorrisone dal basso verso l'alto che sa di champagne emotivo e di un pizzico di endecasillabo della mano sinistra.

    Da quello che scrivi si direbbe che c'è della nostalgia in te. C'è nostalgia? Magari canaglia? Occhio a come badi perché "nostalgia" viene dal greco "nostalgheus" che significa...

    RispondiElimina
  2. eheheheheheh... finirà che i tuoi commenti saranno la parte bella di questo blog :)

    malinconia piuttosto. malinconia, sì. che viene da...?

    RispondiElimina