mercoledì 6 ottobre 2010

*tiziano ti voglio bene*








si può iniziare una giornata con questa notizia?


no, dico, si può?

caro tiziano, 


il mio fidanzato non accetta il fatto che io mi diverta come una pazza ai tuoi concerti, ma non me ne importa niente. dice che ti intellettualizzo, ma io non so cosa vuol dire intellettualizzare, nemmeno dopo aver cercato il significato sul dizionario - quindi non credo proprio. 
bravo tiziano. ero io quella che gridava "ti voglio bene" tra la folla, sai? 


adesso dimmi solo che NON vai da barbara d'urso a rispondere alle domande delle tue fan. no che non ci vai... vero? non andarci e alle primissime note di "stop dimentica" mi partirà sempre la gambetta; al ritornello di "regalo mio più grande" (non farò battute di dubbio gusto) mi verrà sempre il groppo in gola.


ti voglio bene, tiziano. 











Nessun commento:

Posta un commento