lunedì 18 ottobre 2010

"Quando la società ha slancio, ottimismo, fame di futuro e quindi di persone competenti e geniali"

quando uno non sa proprio più che pesci pigliare s'aggrappa anche alle parole di francesco alberoni... non che io ritenga d'avere talento. sia chiaro.


per far girare l'economia (e finire gli ultimi quattro euri che mi sono rimasti) ho comprato un maxi-maglione fantasia-florealdivano. 
e ora vado all'assemblea condominiale, la prima della mia vita. ho già preconfezionato l'utilissima espressione "non sa, non risponde", ché l'ultima assemblea a cui ho partecipato era quella d'istituto. taaaaanti anni fa. 


*aggiornamenti*


l'assemblea è stata istruttiva: così impari a conoscere il tuo palazzo e chi lo abita.
la vecchina seduta di fronte a me aveva un maglione IDENTICO a quello da me acquistato qualche ora prima da H&M... ma lei non ha da abbinarci le parigine tacco 12 che ho preso da mauro leone! forse :)
pare che ci sistemino il tetto e che quest'inverno non pioverà sul nostro tappeto a righe.
pare anche che io debba far sparire la piantina di timo dal pianerottolo (ella fu piantina di timo...)
la notizia migliore è stata che t. (un simpatico bimbo di sei anni uguale,uguale a stewie) non arriva ancora al campanello del citofono. non so. mi fa impazzire quest'idea <3


concludo dicendo qualcosa che con l'assemblea ha poco a che fare: non sopporto la spocchia di chi non risponde ai messaggi quando non ne ha voglia. e, a proposito di ottimismo, no. non sono ottimista. 


Nessun commento:

Posta un commento